SENSERINI

COME ABBINARE IL MAXI QUADRO

Maxi Quadro

La primavera porta con sé una rinnovata voglia di osare, soprattutto nel guardaroba. Non è detto che le riunioni e il tempo libero richiedano codici di abbigliamento differenti, per cui basterà adottare alcuni accorgimenti per avere un’immagine sempre curata.

Intanto il tessuto: la lana resta la scelta migliore, mantiene la piega e restituisce sempre accuratezza ed eleganza, anche sulle fantasie più audaci come i Super Quadri. Oltre al 100% lana, si può optare per varianti a tema, come lana-seta che creano una mano particolare senza interferire con il concetto.

Veniamo agli abbinamenti. Per un look più formale è meglio ammorbidire l’estro della giacca a quadri con un pantalone dai toni simili, come blu con blu o beige su beige. Per un look più eclettico si può massimizzare l’effetto della giacca con un pantalone dai colori complementari, esempio giacca blu con pantalone corallo o rosso, giacca verde con pantalone rosa. Oppure mantenendo basico il pantalone e scegliendo una camicia in microfantasia che stia bene anche senza cravatta.  

Maxi Quadro
Maxi Quadro
Maxi Quadro
Maxi Quadro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.